25 Settembre 2020
notizie

L´Under 16 Bellaria esordisce con una vittoria in casa! 3-1 al Capannoli.

17-10-2010 - News generiche
Non poteva cominciare in miglior modo l´avventura dell´under 16 di Alberto Falaschi. Esordio casalingo con il Capannoli e meritata vittoria per 3-1. Questi i parziali: 25-16 / 29-27 / 20-25 / 25-19.

Partono un po´ in affanno le nostre bimbe nel primo set, subito sotto di una manciata di punti, ma poi Marta e Erika indovinano due buone serie di battuta che fanno volare le nostre ragazze fino al successo per 25-16.

Anche il secondo set non parte benissimo con subito il Capannoli avanti. Mantiene il vantaggio fino alla fine del set quando poi le Bellarine riescono a recuperare e ad allungare delle due lunghezze necessarie per portare a casa il set 29-27.

A differenza dei primi due parziali partono bene invece le Pontederesi nel 3° set, ma poi si addormentano un po´ troppo e troppi errori lasciano prender fiducia alle ragazze di Capannoli che cominciano ad attaccare e a metterci in difficoltà. Purtroppo stavolta la corsa agli ultimi punti non gioca a nostro favore e non ci riesce la rimonta vince il Capannoli per 25-20.

Il 4° set si chiude a vantaggio nostro per 25-19.

Complimenti a tutte le ragazze e un grande in bocca al lupo per questo campionato, ci sarà da lavorare molto per poter avere nuove vittorie, ma il primo scalino è stato fatto.

Realizzazione siti web www.sitoper.it