22 Settembre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

LA MAXITRACCE BELLARIA VOLLEY INIZIA IL 2016 CON LA VITTORIA NUMERO 9

11-01-2016 16:24 -
CARRARESE VOLLEY VS MAXITRACCE BELLARIA VOLLEY 0-3
13-25 12-25 19-25


Era importante iniziare l’anno con una vittoria e le bellarine non hanno deluso: i tre punti conquistati ci tengono saldamente al 2° posto, ad una sola lunghezza dalla capolista Montesport.

Gara a senso unico quella di Domenica per la Maxitracce Bellaria Volley, che chiude in tre set la trasferta di Carrara, con le locali combattive ma non in grado di opporre resistenza.

Mister Panicucci ha fatto ruotare tutta la rosa durante la partita e la risposta è stata molto positiva, a dimostrazione del buon lavoro svolto con tutto il gruppo.

Primo set: il sestetto iniziale vede Mazziotta al play con Lucarelli in diagonale, bande Puccinelli e Francesconi, centrali Pifferi e Zuanigh, libero Sasselli; nel corso del set hanno fatto ingresso Giacomelli e Granchi. Il set si è chiuso con il parziale di 13-25.

Il secondo set, fotocopia del primo, si chiude senza problemi con il parziale di 12-25.

Nel terzo set Baldaccini C. e Granchi sostituiscono Francesconi e Lucarelli, e con una buona prova generale le nostre ragazze chiudono set e partita con il parziale di 19-25.

Il prossimo appuntamento delle verdi/blu è fissato per Venerdì 15/01/2015 alle ore 21.00 a Navacchio dove, per la 12° giornata, giocheremo contro la formazione del Casciavola.
Vi aspettiamo numerosi per sostenere le nostre meravigliose ragazze.

BRAVE RAGAZZE… AVANTI COSI’!
FORZA BELLARIA!



Fonte: SOCIETA´

Realizzazione siti web www.sitoper.it