28 Settembre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

GS BELLARIA SERIE D VINCE ANCORA

30-10-2016 23:09 -

GS BELLARIA VOLLEY VS PALLAVOLO OSPEDALIERI PISA 3-0

25/21 31/29 25/17

Bella vittoria casalinga della Bellaria volley serie D, che batte la formazione Pisana Pallavolo Ospedalieri per 3 a 0.

Partita ad alto tenore agonistico delle due formazioni, in cui le bellarine riescono ad esprimere un buon gioco dimostrando di essere più determinate e riuscendo a portare a casa 3 punti importanti con cui raggiungono la quarta posizione in classifica.

Primo set: partenza punto a punto delle due squadre fino a metà set; dopo Lucarelli & C. non lasciano scampo alle avversarie, che restano ferme a 21.

Secondo set interminabile; buona la partenza delle verdi/blu, che riescono ad arrivare sul punteggio di 15/11 in proprio favore. Ma un calo di concentrazione e qualche errore di troppo accendono il fuoco delle avversarie, che lottano su tutti i palloni. Le Pontederesi però non sono da meno; non mollano e, dopo una lunga serie di scambi al cardiopalma, chiudono il set a proprio favore per 31 a 29.

Nel terzo set la squadra di Lapiccirella e Ceccarini è ormai proiettata verso la conquista dei tre punti e alle Pisane non resta che arrendersi, dopo una certa resistenza iniziale, sul punteggio finale di 25/17.

Prestazione più concreta; la strada è quella giusta, ma possiamo e dobbiamo ancora crescere.

BRAVE RAGAZZE!

AVANTI COSI´!

FORZA BELLARIA!



Fonte: SOCIETA´

Realizzazione siti web www.sitoper.it