29 Settembre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

ESORDIO POSITIVO DI MISTER LAMI --GS BELLARIA BF BATTE VICARELLO 3-0

14-11-2011 09:24 -
PUNTEGGIO SET 25-14 25-23 25-19 DURATA GARA 74 MINUTI
FORMAZIONE: Andreoli palleggiatore, capitan Ferretti e Viggi bande, Cetti opposto, Colombini e Mazzamuto centrali, Vivaldi libero.
impiegate in gioco: Bertoncini e Ciampalini.
a completare: Banti, Concialdi, Masotti.

Allenatore: Lami Andrea

La nuova entrata del coach Lami Andrea è stata festeggiata con una vittoria netta sulla formazione del Vicarello, che si è dimostrata combattiva e ben gestita. Reazione positiva delle pontaderesi che guidate dal nuovo mister hanno dato spettacolo al numeroso pubblico presente nella palestra Matteoli del centro Bellaria, comquistando meritatamente i 3 punti per rimanere nell´alta classifica. La partita si è svolta con le bellarine sempre padrone del gioco e una ricezione più attenta e precisa ha dato modo al palleggiatore di ben gestire l´attacco che ha risposto in maniera positiva.
Settimana intensa, quella trascorsa, per capitan Ferretti & C., Lami ha lavorato con ritmi nuovi e non era facile sabato avere la giusta concentrazione per riuscire a portare a casa la vittoria.

Bene, il nuovo cammino è cominciato prepariamo in palestra la nuova sfida di Domenica 20/11 ore 17,00 a Livorno contro la ostica formazione del VVF TOMEI LIVORNO.

FORZA BELLARIA.

Fonte: SOCIETA´

Realizzazione siti web www.sitoper.it