28 Settembre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

DAVIDE PANICUCCI NUOVO ALLENATORE DELLA B2 E DIRETTORE TECNICO

05-06-2015 20:50 -
LA MAXITRACCE BELLARIA VOLLEY HA IL NUOVO ALLENATORE

La Bellaria vuole confermarsi punto di riferimento per il volley pontederese e ha ottenuto con successo la vittoria sul campo della serie B2 da protagonista assoluta e sta involando progetti importanti per lo sviluppo della pallavolo giovanile sul territorio. Il tutto non poteva avere inizio senza la figura del nuovo allenatore. E´ stato scelto un tecnico di provata esperienza , che possa ricoprire con assoluta capacità il ruolo di Direttore Tecnico, con la guida della 1° squadra e responsabile del settore giovanile. Un coach di primissimo piano, un uomo che è garanzia di serietà, conoscenza e successo nella pallavolo toscana . Il nuovo coach della Maxitracce Bellaria volley è Davide Panicucci.

Nel suo curriculum molti campionati da protagonista nelle divisioni provinciali, nel giovanile, vanta diversi titoli provinciali dall´Under 14 all´ Under 18 con partecipazioni a finali nazionali. Come 1° allenatore ha diverse esperienze in serie C e D e ha all´attivo tre campionati di B2 ed uno di B1.
Dal 2011-2015 con il Pontemediceo ha svolto l´incarico di Direttore Tecnico serie C under 12 under 13 under 16 e under 18.

A giorni la presentazione ufficiale e subito a lavoro per programmare la nuova stagione che sarà sicuramente interessante e piena di novità.

SEMPRE FORZA BELLARIA








Fonte: SOCIETA´

Realizzazione siti web www.sitoper.it