26 Aprile 2024
notizie

BUON 2017

01-01-2017 12:49 - News generiche
UN AUGURIO DI BUON ANNO

– Ai DIRIGENTI ed alle loro famiglie
Fare il dirigente "mettersi accanto" alle squadre con tanti problemi da affrontare ma con il gusto ed il piacere di partecipare in prima persona al cammino sportivo e educativo di ogni ragazza è cosa unica. Grazie., E Un buon 2017 a tutti Voi e a tutte le persone che operano nel tuo gruppo sportivo.

– Agli ALLENATORI ed alle loro famiglie.
Loro vivono la gioia di stare con le ragazze quasi tutti i giorni. Sono persone che amano le ragazze cercano di educare più di ogni altra cosa. Lo sport la vittoria viene dopo. Sono educatori con la E maiuscola e ad ogni allenamento ci mettono passione e cuore.

– A ciascuna delle ragazze ed alle loro famiglie
A loro un augurio gigante di un 2017 pieno di soddisfazioni, prima nella vita e dopo nello sport. Il regalo più bello è arrivato quando hanno deciso di iscriversi nella Bellaria. Forse non ne sono consapevoli sino in fondo ma indossare la maglia dai colori verde/blu rende più bella e più vera la loro vita. Ai genitori vorremmo dire tante cose, ma diciamo solo buon anno con tutto il cuore

– A tutte le persone che danno una mano nella società, il loro lavoro è utile e indispensabile per poter andare avanti. Grazie

_ Al presidente BECATTINI, instancabile, il vero cuore della Bellaria. Non ci sono parole per ringraziare per tutto quello che fa per tutti i gruppi sportivi. Sempre presente e pronto a risolvere qualsiasi problema. Un sincero augurio di un felice 2017 a te e alla tua famiglia.

BUON ANNO A TUTTI E UN FELICE 2017

E SEMPRE.....FORZA BELLARIA!
Fernando e Maura



Fonte: SOCIETA´

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie