21 Settembre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

BELLARIA VOLLEY VINCE A PECCIOLI!

20-11-2016 19:58 -
VOLLEY PECCIOLI VS BELLARIA VOLLEY 1-3
25-27; 25-12; 15-25; 20-25


Bella prestazione delle pontederesi, che vincono a Peccioli contro la formazione locale.

Motivazione e grinta sono le cose che ci aspettavamo in questa partita e nel primo set le ragazze di Lapiccirella rispondono alle attese e riescono ad esprimere un buon gioco, pur se con qualche errore di troppo: avvio di gara con le due formazioni che giocano punto a punto, la partita si risolve ai vantaggi a favore delle verdi/blu.

Secondo set da dimenticare: la carica emotiva gioca un brutto scherzo alle bellarine, che restano impietrite lasciando spazio alle ragazze di Peccioli che si aggiudicano agevolmente il set.

I coach Lapiccirella e Ceccarini richiamano all´ordine le ragazze e Lucarelli & C. rispondono prontamente prendendo in mano le redini del gioco del terzo set fino alla fine, lasciando le ragazze di Giannotti ferme a 15.

Il riscatto però non è ancora compiuto ed il quarto set inizia con la reazione delle locali, che combattono fino ad oltre metà del set. Ma le bellarine sono ormai troppo cariche: non mollano niente, allungano il passo e chiudono set e partita con il punteggio di 20-25.

Tre punti pesanti in classifica ed importantissimi in chiave morale.

BRAVE RAGAZZE!
AVANTI COSI´!
FORZA BELLARIA!


Fonte: SOCIETA´

Realizzazione siti web www.sitoper.it