26 Settembre 2020
notizie

LA SERIE D VINCE E RITORNA PRIMA IN CLASSIFICA NEL GIRONE C

02-12-2019 15:59 - News generiche
BELLARIA VOLLEY VS APPENNINO P.SE VOLLEY 3-2
18-25; 26-28; 25-23; 25-21; 15-6

La Bellaria serie D è di nuovo prima in classifica, dopo una gara difficile e combattuta.
Le ospiti dell'Appennino hanno disputato una gara intensa mettendo in difficoltà nei primi 2 set la compagine di Manetti e Renai, che non riesce a trovare continuità nel gioco.

L'Appenino, con una difesa impenetrabile e giocate tattiche ben studiate, riesce a mettere sotto le bellarine nel primo set costringendole a fermarsi sul parziale di 18-25.
Nel secondo set si respira aria di battaglia e si lotta punto a punto ma le ospiti, con un guizzo finale, si aggiudicano anche questo set sul punteggio di 28 a 26.
La squadra Pistoiese, adesso più che mai convinta di poter fare risultato pieno, lotta punto su punto anche nel 3° set, ma le nostre ragazze riescono nella parte finale a conquistare con merito il vantaggio per la chiusura del set sul 25-23.
Siamo tornati alla determinazione da prime della classe, ragioniamo di più e riusciamo così a pareggiare il conto dei set vincendo il quarto col punteggio di 25 a 21.
Il quinto set è tutto della Bellaria, che piega l'indomabile Appennino col punteggio di 15 a 6.

Bellissima partita tra 2 squadre che hanno combattuto senza esclusione di colpi per quasi 2 ore e mezzo; con i 2 punti conquistati la Bellaria si posiziona nuovamente al comando del girone.

BRAVE RAGAZZE!
AVANTI COSI'!
FORZA BELLARIA!!!


Fonte: SOCIETA'

Realizzazione siti web www.sitoper.it