29 Settembre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

BELLARIA U/16 ARANCIONE VINCE LA SEMIFINALE CONTRO AMBRA CAVALLINI

04-03-2017 00:09 -
Gara di ritorno alla Marconcini della semifinale del campionato U/16 girone 9° -12° vinto dalla squadra di Lapiccirella che come nella gara di andata vince contro le pari età dell´ Ambra Cavallini Pontedera con lo stesso risultato di 3 a 1.

Primo set di colore verde/blu, le bellarine dominano la scena, sono motivate e riescono ad esprimere una buona pallavolo. Il set si chiude con il punteggio 17-25 a favore della Bellaria.

La vincita del primo set e il sapore della vittoria (bastano 2 set per passare) deconcentra le ragazze di Lapiccirella, che commettono troppi errori favorendo così la reazione delle avversarie che pareggiano i conti chiudendo il set a proprio favore 25 a 15.

Terzo set, riordino delle idee e partenza con lo spirito giusto. Siamo di nuovo in partita e il gioco resta fermamente in mano delle bellarine che chiudono il set con il punteggio 19-25. 1 a 2 obbiettivo raggiunto!

Il quarto set è una formalità, ma le bellarine vogliono la vittoria piena e dopo un avvio in salita, riescono caparbiamente a recuperare e vincere set e partita.

Brave ragazze!
Avanti così!
Forza Bellaria


Realizzazione siti web www.sitoper.it