27 Novembre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

ANCORA SOLO 1 PUNTO PER IL BELLARIA B.F. SERIE D

12-12-2011 14:56 -
GS BELLARIA BF- KELLI GROSSETO 2-3

Una gara che doveva segnare una vittoria, invece si conclude con una sconfitta casalinga a favore della formazione del Kelli Grosseto.

La partita è stata segnata dall´infortunio nel 1° set dell´opposto Cetti Clarissa che rientrava dopo uno stop di 2 settimana per un altro infortunio al dito della mano . Momento sfortunato per l´atleta della Bellaria che dovrà ancora rimanere ferma. Un grosso augurio da parte di tutti perché possa riprendere al più presto l´attività agonistica.

Ancora una volta siamo stati in vantaggio nei primi 2 parziali, dopo un calo di rendimento, ha fatto concretizzare il gioco del sestetto avversario, che ha preso fiducia e ha vinto il 3 e 4 set.
Il 5° set è stato combattuto con il Bellaria B.F. sempre in vantaggio, poi sul 13 pari un errore in battuta e mancanza di concentrazione finale ha dato la vittoria del set e della partita al Kelli con il punteggio finale di 14-16.

Abbiamo perso una posizione in classifica, ma siamo sempre ancorati al gruppo alto e con un po´ di fortuna , per ora a noi sconosciuta, e con maggiore lucidità nelle fasi finali di gioco, vedi con Elsa Sport, Capannoli e per ultimo con Kelli, possiamo confermare il buon lavoro svolto .

Appuntamento per sabato a Piombino dove la società ha organizzato un pullman per la trasferta contro ASD PASSION . Chi vuol partecipare alla trasferta può ancora telefonare al 3475306895 entro mercoledì 14/12/2011.

FORZA BELLARIA

Fonte: SOCIETA´

Realizzazione siti web www.sitoper.it