01 Ottobre 2020
notizie
percorso: Home > notizie

6 VITTORIA !! MAXITRACCE BELLARIA 3 ELSA SPORT 0

24-11-2013 13:53 -
Vittoria netta per 3 a 0 del Maxitracce Bellaria Volley Pontedera contro Elsa sport nella palestra di Ponte a Elsa senza riscaldamento, gelida, vicino ai limiti dei gradi necessari per giocare; tanto che l´arbitro ha richiesto alla società ospitante la disponibilità di un altro impianto riscaldato. Visto che il cambio non era fattibile, la gara è stata disputata nella stessa palestra.
Dato che la mancata funzione dell´impianto di riscaldamento era accertata da qualche giorno, Il rammarico nostro è di non essere stati avvertiti preventivamente dell´inconveniente tecnico onde poter attrezzare anche le nostre atlete, come le loro,con vestiario più idoneo alla temperatura.
La partita è stata dominata dalle Bellarine, solo nella parte centrale dei primi 2 set c´è stato il recupero delle ospiti, ma Ferretti e C. hanno chiuso i conti a proprio favore imponendosi sull´avversarie.
Il 3 set non c´è storia per l´Elsa Sport le ragazze di Sassi riscaldano il freddo ambiente lasciando al palo le avversarie e conquistando i 3 punti e la permanenza solitaria in testa alla classifica con 18 punti.
Brave ragazze!! e un grazie al pubblico che nonostante il freddo ha incitato le ragazze in campo.

Prossimo appuntamento da non perdere Sabato 30/11/2013 ore 18 alla Bellaria contro la formazione Casa Culturale Folgore S. Miniato di Ponte a Egola.
Vi aspettiamo numerosi per sostenere la nostra squadra.

Fonte: SOCIETA´

Realizzazione siti web www.sitoper.it