Si è giocato Sabato nel complesso sportivo Bellaria il triangolare con le squadre di Monsummano e Livorno tutte partecipanti al campionato regionale serie D femminile. Un ringraziamento ai 2 direttori di gara ufficiali Fipav per la loro parteciapazione. I set giocati hanno avuto il seguente epilogo:
GS. BELLARIA VOLLEI BANCA FORN. SET VINTI 4 SET PERSI 2 PALLAVOLO MONSUMMANO SET VINTI 4 SET PERSI 2 GS. PALL. VVF TOMEI LIVORNO SET VINTI 1 SET PERSI 5 differenza punti a vantaggio Bellaria.
Prova non esaltante delle pontaderesi dove con la squadra del Gs Pallavolo Monsummano sono emerse non poche difficolta´ in fase costruzione gioco, difesa, attacco, che serviranno al coach Di Sibio come spunto per elaborare la formazione e per il lavoro delle prossime 2 settimane che ci separano dall´inizio del campionato. Da sottolineare la prova del Monsummano squadra ben organizzata e con individualità molto interessanti. Come nella precedente amichevole Di Sibio per ogni set ha schierato una formazione diversa per provare tutte le atlete. I set con il Tomei Livorno sono stati moderatamente più convincenti, qualche schema è stato provato con successo e le bellarine hanno avuto ragione dell´avversario, meno rettivo, con facilità. Le Livornesi nel confronto con il Moonsummano hanno trovato più continuità e sono riuscite a contenere il risultato riuscendo a vincere 1 set. Prossimo appuntamento per l´amichevole con la Casa Culturale Venerdì prossimo alla palestra Fermi.